I nostri servizi

Personalizzati, complementari, integrati

Per i nostri clienti siamo, prima di tutto, consulenti.

Collaboriamo con gli Imprenditori con approcci e modalità diverse. A seconda dell’azienda, possiamo occuparci della parte fiscale e tributaria, essere consulenti del lavoro o aiutare il Management nelle scelte strategiche dell’azienda.

La costante che rende vincente il nostro servizio è l’approccio: la nostra professionalità e dedizione fanno la differenza.

4 OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERE STUDIO POZZI

  • Aggiornamento costante, professionalità , velocità di adattamento e di risposta sono le armi vincenti del nostro Studio;
  • Ogni giorno siamo al vostro fianco e accettiamo la sfida, con la solidità dell’esperienza e l’innata voglia di confrontarsi;
  • Affrontiamo con passione e competenza le questioni più complesse e rilevanti, con metodo e attenzione quelle più ordinarie e di routine;
  • Alle moderne aziende garantiamo solide basi su cui costruire il proprio successo.

Ultime news

Informative

Proroga fattura elettronica carburante | info 26/2018

Rinviato al 1° gennaio 2019 l’obbligo della fatturazione elettronica per la vendita di carburante a soggetti titolari di partita IVA presso gli impianti stradali di distribuzione.
Confermato invece l’obbligo di pagamento con strumenti tracciabili

Vai alla news
Informative

Divieto di pagamento retribuzioni in contanti | info n. 24/2018

Dal 1 luglio è vietato pagare retribuzioni e compensi in contanti ma diventa obbligatorio utilizzare metodi che consentono la tracciabilità dei pagamenti.
Per il mancato rispetto della norma è prevista una sanzione da 1.000 a 5.000 euro

Vai alla news
Informative

Ferie non godute, obbligo di contribuzione | info n. 20/2018

Sulle ferie maturate nel 2016 e non godute entro il 30 giugno 2018 scatta l’obbligo di versare i contributi Inps sulla retribuzione del mese di luglio 2018, nella quale ricomprendere anche la somma economica equivalente alle ferie non godute.

Vai alla news